Donare in modo ricorrente significa contribuire in maniera continuativa a sostenere l’attività della Fondazione Italiana Sindromi Mielodisplastiche Onlus.

Tu scegli che cifra destinare a FISM Onlus e con quale frequenza e noi potremo pianificare al meglio le nostre attività.

Fare una donazione ricorrente è semplice! Puoi decidere di farlo:

 

Domande frequenti:

Che cos’è una donazione ricorrente?
La donazione ricorrente consiste in un sistema di pagamento elettronico che permette al titolare di un conto corrente bancario o postale di fare una donazione, automatizzata e continuativa nel tempo. Puoi scegliere l’importo e la cadenza che preferisci.

Quali sono i vantaggi per te?

  1. Puoi suddividere la tua donazione nel tempo;
  2. puoi evitare code agli sportelli bancari e postali;
  3. puoi detrarre la tua donazione dalle tasse;
  4. puoi risparmiare sulle commissioni bancarie: la maggior parte delle banche non applica al donatore commissioni sull’attivazione di una donazione ricorrente.

Quali sono i vantaggi per FISM Onlus?

Possiamo pianificare meglio le nostre attività

Sono previsti dei vantaggi fiscali?
Tutte le donazioni a favore di FISM Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti stabiliti dalla normativa fiscale (clicca qui per i dettagli).

Posso revocare la mia donazione ricorrente?
Qualora decidessi di non sostenerci più, potrai revocare la tua donazione in qualsiasi momento rivolgendoti alla tua banca. Ti chiediamo però di avvisare anche noi inviando una mail a segreteria@fismonlus.it

Perché richiedete il mio indirizzo e-mail?
Perché ci permette di rimanere in contatto con te in modo più veloce e di aggiornarti sulle attività di FISM in maniera più immediata